Comune di Chiampo

logo_chiampo

Il saluto del Sindaco di Chiampo

Sarà per la nostra comunità il grande evento del 2016, un evento atteso e desiderato

SindacoC

È un grande onore per la nostra città ospitare un evento così importante. E’ per noi un’occasione unica per far conoscere al mondo la bellezza della nostra valle, il saper fare delle nostre aziende del marmo e della concia, la bontà dei nostri pregiati prodotti enogastronomici.

I numerosi sentieri delle nostre verdi colline e le nostre antiche cave di marmo sono da sempre il teatro maturale per tanti appassionati di trial. Nella nostra vallata il trial è di casa ed è parte integrante della nostra cultura sportiva.

E’ per questo che abbiamo deciso con entusiasmo di affrontare la grande sfida dell’organizzazione di un appuntamento mondiale. Lavorando con tutte le associazioni della nostro territorio vogliamo offrire un’organizzazione all’altezza dell’evento, sia sul piano logistico che umano.
Sarà per la nostra comunità il grande evento del 2016, un evento atteso e desiderato.

Assieme al comitato organizzatore faremo quanto nelle nostre possibilità perché la tappa del mondiale che si svolgerà a Chiampo possa essere per tutti indimenticabile. Sarà un momento di grande sport, ma anche di grande festa per tutti gli appassionati di motori. Vogliamo che i piloti, i tecnici e gli spettatori che giungeranno nella nostra città possano sentirsi parte integrante della grande famiglia del trial Valchiampo. Stay tuned!

Matteo Macilotti
Sindaco di Chiampo